Masstige è una gioielleria del gruppo Pino Gianformaggio S.R.L. situata a Trapani.
I proprietari, Danilo e Tiziana, simpaticissimi hanno subito trasmesso la loro voglia di rinnovare e puntare al nuovo modello di impresa digitale esponendoci il loro progetto e la loro idea di Masstige. Il loro obiettivo è quello di far diventare Masstige un modo di essere, uno stile di vita, non una semplice gioielleria, facendo conoscere al popolo digitale i loro valori e il loro sogno.
Punto forte di Masstige è la grande disponibilità dei loro prodotti, essendo i rivenditori più forniti nella provincia Trapanese di Swatch, Hamilton, Calvin Klein, Cesare Paciotti e Tous.
Su questa base abbiamo iniziato una collaborazione come Social Media Marketing delle loro pagine Facebook e Instagram.
La collaborazione è iniziata ad Ottobre 2017, prima di iniziare la campagna social abbiamo effettuato uno studio del target e abbiamo fatto delle prove per trovare i momenti con più risposta da parte del pubblico, successivamente abbiamo lanciato una sponsorizzazione su Facebook, al termine della quale abbiamo studiato i dati ricevuti.
Una volta ottenuti i dati abbiamo strutturato una campagna ad hoc, programmato post giornalieri, creati contenuti multimediali, organizzato contest e gestito la parte inserzionistica dei social network.